ANTIFURTO CASA

Antifurto Casa


100 % sicuri, senza compromessi 
RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO : un'assistente dedicato ad ascoltare veramente le tue esigenze
PREVENTIVO PERSONALIZZATO
Per migliorare la vostra sicurezza e quella dei vostri cari è necessario predisporre azioni efficaci e mirate, e l’installazione 
di adeguati sistemi di sicurezza è una di queste. Da oltre 40 anni la nostra azienda opera nel settore della sicurezza 
garantendo la progettazione, l’installazione e la manutenzione.

Quando si intende adottare un impianto d'allarme per la casa, occorre ricordare che il migliore è quello più adatto alle proprie esigenze, parlando con i ns. tecnici verranno coniugate esigenze e tecnologia in modo da costruire un sistema di difesa efficace e di semplice utilizzo.

Richiedere il preventivo per un sistema d’allarme può essere considerato il primo vero passo verso la sicurezza della propria abitazione e di chi ci vive.

ATTENZIONE : quando confrontate i preventivi non guardate solo il prezzo ma documentatevi sulle apparecchiature proposte (provenienza, solidità dell'azienda produttrice, prestazioni ecc..)
Per la sicurezza della vostra casa esistono diversi tipi di protezione

 Ti elenchiamo i sensori più utilizzati e il tipo di protezione che offrono :

Sensore antiapertura: protegge l'apertura dell'ingresso, interviene quando il ladro apre la porta/ serramento.

Sensore antiapertura con vibrante: protegge l'apertura dell'ingresso, interviene quando il ladro apre la porta/ serramento e nel caso in cui dia un forte colpo come per rompere il vetro o scardinare l'ingresso.

Sensore volumetrico esterno:  viene installato all'esterno dell'abitazione e interviene quando il ladro si avvicina al perimetro dell'abitazione.

Sensore volumetrico interno: viene installato all'interno in un punto strategico della casa e rivela il movimento di un eventuale ladro.

Sensore a tenda: sensore che viene installato sulla spalletta tra serramento e persiana /tapparella o fuori dalle porte, crea una tenda attiva che segnala l'avvicinamento all'ingresso.

Sensore per tapparella: Protegge il movimento della tapparella. Scatta quando la tapparella compie un movimento di 20 cm circa.

disponiamo inoltre di un ampia gamma di sensoristica supplementare per coprire ogni vostra necessità

DOMANDE FREQUENTI

  • Quanto costa un'antifurto ?

    Il costo varia a seconda del numero di sensori che verranno predisposti e del servizio richiesto. Richiedi un PREVENTIVO PERSONALIZZATO, troverai un'addetto dedicato a chiarire tutte le tue perplessità e consigliarti la miglior soluzione per te.

  • E’ meglio un’impianto filare o via radio?

    Allo stato attuale, con le ultime tecnologie, sono entrambi impianti affidabili e sicuri se ben installati. L'impianto filare richiede una predisposizione al cablaggio che se non presente necessita di opere murarie e di stesura cavi. L'impianto via radio non necessita di alcuna predisposizione, permette l'installazione della sensoristica nella posizione più oppurtuna, questi vantaggi necessitano di una manutenzione periodica di cambio pile che con le nostre apparecchiature può anche essere eseguita facilmente dal cliente.

  • Posso avere un antifurto se ho un gatto/cane ?

    I nostri tecnici sapranno consigliarvi la soluzione migliore per le vostre esigenze. Disponiamo di un'ampia gamma di sensori pet-immune per discriminare i movimenti dei vostri amici pelosi.

  • Per quanto tempo suona l'allarme ?

    Dopo il tentativo di intrusione l'impianto suona per 3 minuti. Al termine dei 3 minuti l'impianto rimane acceso e pronto per scattare nuovamente se sollecitato da un nuovo tentativo di intrusione.

  • Quanto durano e quanto costerà cambiare le batterie ?

    Per i sensori la sostutizione è molto semplice con batterie reperibili in commercio o da noi (le nostre batterie arrivano ogni mese fresche dalla fabbrica) e vanno sostituite ogni 2/4 anni a seconda del'impianto. Batterie di centrale e sirena vanno sostituite sempre ogni 4 anni per garantire l'efficenza e la sicurezza dell'impianto.

  • Un malintenzionato può disattivare il mio impianto ?

     Se non si è in possesso dei codici o di un apparecchio di attivazione (telecomandi, chiavi,  ecc..) non è possibile in nessun modo spegnere o comandare l'impianto.

  • E' compliacato da usare ?

    Assolutamente no!! i nostri impianti sono progettati per essere utilizzati da anziani e bambini senza alcuna difficoltà. L'utilizzo dell'impianto verrà "cucito" sulle vostre abitudini.

  • La sirena può essere manomessa ?

    Le nostre sirene sono protette contro ogni tentativo di manomissione, assicurando il massimo della sicurezza ai nostri clienti. 

  • Che garanzia ha un impianto nuovo?

    2 anni.

RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO
un'assistente dedicato ad ascoltare veramente le tue esigenze

Recensioni dei Nostri Clienti

Ottimo servizio già in fase di preventivo, installazioni e regolazioni effettuate accuratamente ed in modo da rendere semplice l’utilizzo, nel mio caso un antifurto casa che soddisfa appieno le nostre esigenze (ora amplierò in sistema in altre zone della casa visto il buon funzionamento).
Sono bravi lavoratori e non ultimo brave persone. Le ho consigliate e le consiglio.
Silvio
Sono loro cliente da qualche anno. Azienda assolutamente seria e precisa, mai vaghi nei problemi e sempre puntuali negli interventi, altamente professionali e disponibili!
CONSIGLIATISSIMI !
Paolo
Bravissime persone molto cordiali competenti e sempre disponibili!!!
Gerlando
Specialisti di sistemi antifurto molto competenti (anche in confronto ad altri, nella mia esperienza), disponibili e ben organizzati.
Gerard
Share by: